Cosa Facciamo

Presso lo studio Atlas offriamo un servizio di alto livello per prenderci cura di disturbi di vario tipo tra cui:
cefalee muscolotensive, dolori cervicali, algie articolari, dorsalgie, lombosciatalgie, problemi legati a malocclusioni dentali e altro.
Le terapie non sono invasive e vengono fornite da un personale altamente specializzato che ha conseguito una laurea in chiropratica presso un istituto riconosciuto dalla organizzazione mondiale della sanità (World Health Organization).
Chi vuole laurearsi in chiropratica deve necessariamente frequentare un’università straniera e svolgere un tirocinio in cliniche specializzate. Il corso di laurea in chiropratica ha una durata media di 5 anni e le ore di teoria e pratica clinica sono circa 5000.

Chiropratica per anziani

Chiropratica per anziani

Non vi sono limiti di età, nel nostro studio vediamo pazienti anche di novant’anni e oltre. I trattamenti si adattano alle esigenze e alle condizioni di salute generale dei pazienti e sono sempre svolti in completa sicurezza.

Approfondisci


Chiropratica per bambini

Chiropratica per bambini

La scienza chiropratica non è una riservata agli adulti. E’ opinione comune che i bambini non possano avere problemi di colonna vertebrale in realtà questo tipo di disagi possono iniziare sin dai primi giorni di vita

Approfondisci


Chiropratica per donne in gravidanza

Chiropratica per donne in gravidanza

Il mal di schiena è un sintomo molto comune per le donne in gravidanza non è inusuale quindi che le donne in gravidanza si rivolgano al chiropratico per la risoluzione di questi problemi. La chiropratica può essere eseguita dal concepimento alla nascita in assenza di rischi per mamma e bimbo.

Approfondisci